E' stato eletto il nuovo presidente con relativo consiglio della Sezione di LUCCA

domenica 3 aprile 2011 ·

Alcune riflessioni sul nuovo Consiglio direttivo!


Lucca- Marzo 2011

Il 26 Marzo, si sono svolte le elezioni per il nuovo Direttivo e Presidenza dell’Associazione Arma Aeronautica.della Sezione  di Lucca-
I miei auguri al nuovo Presidente e gli auguro di trovare dei collaboratori come  alcuni lo sono stati per me.
Erano pochi, ma hanno lavorato sodo. Senza scopo di lucro, (anzi hanno rimesso del tempo e del denaro, solo e sempre per il bene della Sezione!
I risultati delle elezioni non rendono loro quello che hanno fatto, anzi si trovano dietro a personaggi discutibili.Non giudico, ma il mio operato è sempre stato per la Sezione, mai personali! Anzi debbo togliermi un bel macigno dalla scarpa: Non mi sarei aspettato, che persone considerate intelligenti possano aver usato nei miei confronti l’epiteto: Paranoico.( Io lo rivomito su colui che non sa, che prima di dare , deve essere.
Il mio operato con i miei collaboratori e le azioni svolte, sono sempre state a beneficio della Sezione
I riconoscimenti che sono venuti: Dalla presidente delle frecce tricolori,- dall’intervento alla Versiliana- ai vari Fly air Events-Dai monumenti ai caduti, ristrutturati-Dalle mostre fotografiche, alle conferenze nelle varie ville- ecc.-Siamo sempre stati elogiati, e questo è stato ottenuto per il sacrificio di quei pochi consiglieri-
Sono orgoglioso di essere stato utile e fatta crescere, la Sezione!!!
Il mio ciclo è terminato- Formulo i migliori auguri al nuovo presidente-
Che peccato, che nella vita impariamo le lezioni, quando non ci sono più utili---
Sfido chiunque a dimostrare, che tutto quello che ho detto nelle varie riunioni, non corrisponda a verità


Seguirà la compsizione del direttivo .


                                                                                                                            F.to Iacomini Brunaldo
Presidente: Garbini Alessandro cell.347/0958747
Vicepresidenti: M.Sc. BENEDETTI Gilberto
av. Sc. PRACCHIA Natale

Segretario GIORGI Roberto

Consiglieri
:M.llo Sc. Bonini Silvano
M.llo Sc. Dinelli Giuliano
M.llo Sc. D'onofrio Ruffino
M. Sc. Volpin Pietro
Av.Sc. Basili Luciano


Consigliere aggregato: Del Guerra Alberto

Presidente onorario: Giulietti Enrico


Posta un commento

Comune di Capannori

Aero Club Lucca

Aeroporto Lucca-Tassignano

Scuola Paracadutismo Lucca

Aeroclub Volovelistico Lucca

F.A.V.L.I.

.

Archivio articoli

 

IcyBlue_A.A.A. | Copyright © 2009 - Blogger Template Designed By Simrandeep Singh - Adattamento Grafico e implementazione funzioni Studio_videoevideo