Al centro della foto che pubblichiamo, Agostino Lunardi, il più anziano tra i soci Capannoresi (è di Segromigno in Monte) dell'A.A.A.
L'immagine, scattata alcuni mesi fa, lo ritrae tra il Presidente dell'A.A.A. Iacomini Brunaldo, il Vicesindaco del Comune di Capannori, Luca Menesini e il Presidente A.N.F.M.A. Giorgi Guido, mentre gli viene consegnato il "Crest" dell'Associazione (ovvero lo Stemma da esporre a parete) e una Targa d'argento da parte dell'Amministrazione Comunale. Il Lunardi e stato oggetto di questi importanti riconoscimenti, per i suoi molteplici titoli e varie menzioni internazionali, per aver prestato servizio con i primi telegrafisti - comunicazioni terra-aria.
Nel momento in cui, il Comune di Capannori, attraverso il suo Ufficio Turismo, ha voluto concedere alla nostra Associazione questo spazio su FlyAirEvents.org, abbiamo pensato di dedicare uno dei nostri primi articoli all'amico Agostino Lunardi, per ringraziarlo del prezioso servizio che ha fornito all'Arma e al Paese.
Importante riconoscimento
giovedì 3 aprile 2008
by
A.A.A.- Capannori, Piana di Lucca e Altopascio
·