Domenica scorsa , 26 aprile, alla presenza del Sindaco di Capannori Giorgio Del Ghingaro, si è svolta a Tassignano, una semplice ma sentita cerimonia per il riposizionamento delle bandiere al Monumento agli Aviatori. La manifestazione, prevista all'ingresso dell'Aeroporto, proprio accanto al Monumento stesso, ha avuto luogo, per le avverse condizioni meteorologiche, all'interno dell'Hangar che durante la Festa dell'Aria viene adibito a sala mostra e centro multimediale.
Nell'occasione la A.A.A. nella figura del Presidente della locale sezione, Brunaldo Iacomini, ha voluto porgere un ringraziamento sincero al Sindaco Del Ghingaro per il sostegno e l'attenzione che il primo cittadino di Capannori ha sempre rivolto all'Associazione e alle sue iniziative.
Per questa ragione il Sindaco è stato nominato Socio Onorario dell'Associazione Arma Aeronautica . Il Presidente Iacomini, è intervenuto dopo i ringraziamenti di Giorgio Del Ghingaro per esprimere ancora una volta rammarico e dura condanna verso coloro che, senza rispetto alcuno per il significato del monumento ai caduti dell'Aviazione, lo hanno violato , per trafugarne la bandiere.